15 maggio 2008

LA MIA PRIMA VOLTA ... DA ASSESSORE

Non mi era mai successo di presentare formalmente le mie dimissioni. Ho chiesto, con un po' di imbarazzo, cosa bisognava scrivere e questo è quello che è venuto fuori.



Portomaggiore, 15 Maggio 2008

Al Sindaco del Comune di Portomaggiore
Dott. Gian Paolo Barbieri.

Al Presidente del Consiglio Comunale di Portomaggiore
Giovanni Tavassi


Oggetto:
dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale e Assessore, ai sensi rispettivamente degli articoli 4 e 12 dello Statuto comunale.


Egregio Sig. Sindaco,
Egregio Sig. Presidente del Consiglio Comunale

dando seguito alla mia disponibilità di essere impiegato in ruoli diversi da Amministratore Comunale, ruoli ugualmente importanti per servire la nostra Comunità Portuense, presento formalmente le mie dimissioni dalle cariche di Consigliere Comunale ed Assessore alle Attività Produttive e Politiche Sociali, in quanto chiamato ad affrontare ruoli incompatibili con le suddette cariche.

Mi impegno, per i nuovi compiti, a dedicare la stessa passione ed entusiasmo che mi ha accompagnato in questi sette anni di esperienza come Amministratore Pubblico.

Per questo, nel ribadirLe la mia piena e fraterna stima, La voglio ringraziare per la fiducia che mi ha accordato.
Ringrazio altresì il Presidente del Consiglio, la Giunta Comunale, tutti i Dirigenti e Collaboratori Comunali per il lavoro svolto insieme in questi anni e per essermi stati vicini, sia dal punto di vista professionale ma soprattutto personale.

A tutte queste Persone Speciali, va un mio Speciale saluto ed augurio di un Sereno e Prosperoso Lavoro.

Alessandro Taddia


---------------------------

OPS... Tra i ringraziamenti mi sono dimenticato qualcuno ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

verament tam putev ringraziar a mi!