Il numero di oggi, Mercoledi 11 Aprile, de LA NUOVA FERRARA, alla pagina di Portomaggiore riporta la stessa intervista dello stesso Capogruppo della lista di opposizione arrivata terza su tre alle ultime elezioni amministrative, sugli Inquilini di Portoverrara apparsa qualche tempo fa sull'altro giornale locale (IL RESTO DEL CARLINO) ed al quale ho già risposto, sia sul giornale che su questo blog (vedi la sindrome del schicion ... con l'accento sopra la o')
Ora, siccome non tutti leggono IL RESTO DEL CARLINO, dovrò scrivere una lettera di replica, inviarla al giornale con la speranza che me la pubblichino al più presto: fa parte di quelli che chiamano "i costi della democrazia" .
Passando alle cose più concrete, ho incontrato i nuclei familiari interessati di Portoverrara prima di Pasqua ed ho spiegato loro la situazione: molti hanno espresso stupore e rammarico per l'articolo giornalistico (e per chi aveva lasciato l'intervista) che era uscito su di loro.
Proprio domattina andiamo a visitare i nuovi appartamenti e cercheremo di accogliere tutte le esigenze di ognuno. Mi impegno a seguire questa situazione con la massima attenzione ma anche con la consapevolezza che dopo tanto tempo, sia un trauma lasciare la propria abitazione, anche se per una sistemazione migliore.
11 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento