30 maggio 2008

SCONTI ALLA PRO LOCO

Il Consiglio Direttivo della PRO LOCO di Portomaggiore si rinnova. Dopo un mandato di 4 anni, il Presidente uscente Carlo Campi ha lascia la guida dell’Associazione portuense…. a me.

Avevo dato la disponibilità al mio Sindaco di ricoprire questo ruolo perché, ripeto, è normale (credo) il fatto che si possa essere utile alla propria Comunità senza necessariamente sedere in una poltrona di amministratore pubblico. Anzi, mi porterò dietro alcuni progetti che non ero riuscito a concretizzare come amministratore, contando su una squadra rinnovata e molto motivata.

Il Consiglio Direttivo, si è ridimensionato da 9 a 7 consiglieri, di cui 5 di prima nomina. Oltre a me, entrano per la prima volta nella squadra Andrea Romagnoli, molto impegnato nella Parrocchia portuense, Bruno Moretti, valente tecnico già impegnato al Centro Radio, Raffaella Casoni e Massimo Bruni, conosciutissimi imprenditori commerciali locali. Gli altri due posti sono occupati da Carlo Campi e Lorenzo Pancaldi, rispettivamente presidente e consigliere uscente.

Vice Presidente è stata nominata Raffaella Casoni, e questo è un fatto eccezionale nella storia della PRO LOCO di Portomaggiore: mai prima d’ora era stata eletta una donna ad una carica direttiva.

A parte ogni altra chiacchera, c’è un messaggio importante. Vi ricordo che con l’iscrizione alla Pro Loco, il cui costo per la tessera è di 20 €, è possibile avere uno sconto del 20% sull’Assicurazione Auto presso la compagnia assicurativa SAI di Portomaggiore, grazie ad una convenzione valida su tutto il territorio nazionale. Questo, a conti fatti, può fare risparmiare anche oltre 100 € annui.

Chi ha da intendere, in…tenda !

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma alla pro loco di Portomaggiore si può iscrivere anche chi risiede in un altro comune????