06 maggio 2008

MANCANO 3 GIORNI.....

.... e poi vi dirò

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Sandro,
leggo questa mattina sul "Carlino", una lettera aperta del nostro Sindaco al suo collega di Verona, che mi sorprende. Non entro nel merito del tema della lettera, incentrata sull'orribile delitto di Verona, con forte responsabilità ( è il parere di Barbieri) del sindaco Tosi e della sua amministrazione, per aver fomentato la cultura dei muscoli e dell'odio verso il diverso e descrivendo una realtà inesistente (?!?) piena di reati. Ma piuttosto, soffermarmi sugli argomenti della sicurezza e delle ronde, trattati nella "lettera aperta" del nostro Sindaco.
E' sicuramente interessante sapere che le Forze di Polizia e Vigili Urbani sorvegliano il nostro territorio: è una notizia nuova e detta dal Sindaco rassicura.
E' molto interessante sapere che anche i medici di Portomaggiore e Voghiera, organizzano ronde buone e pacifiste ( invece quelle di Verona sono cattive e bellicose): consigliando ai loro assistiti sovrappeso e con il colesterolo alto, di andare a camminare.
Anch'io e mia moglie si va a camminare, quando si ha tempo, seguendo il consiglio del nostro medico e per stare il forma, ma è sorprendente sapere che facciamo parte di una ronda organizzata da medici con il benestare dell'Amministrazione Comunale.
Io pensavo di essere in un paese libero!
Un'ultima cosa, Sandro. Riferisci al Sindaco Barbieri di non fare tanti sermoni al suo collega di Verona, perchè anche noi a Portomaggiore con Barbieri sindaco, abbiamo avuto purtroppo, delinquenti che hanno ammazzato. Tu lo ricorderai bene!
Un saluto.

un amico

Anonimo ha detto...

Ho letto anch'io quella lettera.Quello che mi ha colpito è che il Sindaco,con tutto quello che ci sarebbe da fare trovi il tempo di scrivere delle sciocchezze ai giornali. Si vede proprio che è una persona impegnata.

Anonimo ha detto...

Adesso, ovvero la pubblicazione delle Sue dimissioni da Assessore e l'arrivo in Pro Loco, dovrebbe cambiare l'intro del suo siti: non più "Diario di un Assessore di Campagna", ma "...di un Presidente di campagna".