E' un trionfo di colori ! Un momento importante anche i genitori.
A Portomaggiore la manifestazione è stata ospitata (l'ultima volta) nel 2002. Lo scorso anno il paese ospitante è stato Molinella: quest'anno sarà la nostra GAMBULAGA, nei giorni 25-26 e 27 Maggio, grazie all'impegno del comitato organizzatore presieduto da Stefano Trevisani (vedi programma su internet http://www.olimpiadidelreno.it/archivio/ProgGambulaga2007.pdf)
Chi non è mai stato coinvolto non sa quanto lavoro c'è dietro, il gioco degli incastri, il reclutare arbitri, ecc. Ecco perchè è doveroso ringraziare Stefano e tutto il suo staff, che è in moto già da qualche mese.
Un altro ringraziamento, come ogni anno, va anche a Aldo, Andrea, Annalisa, Sabrina, Davide ed altri genitori che preparano, due volte alla settimana, da aprile in avanti, i nostri miniatleti portuensi (sono oltre 70 !), con la speranza di portare a casa una piccola medaglia.
Grazie anche perchè insegnano loro che portare a casa una medaglia è importante ma non fondamentale; che il rispetto per l'avversario vale di più che il posto più alto sul podio.
Ma i figli lo sanno .... sono i genitori che se lo dimenticano !
2 commenti:
Già la manifestazione è troppo forte, ed i bambini sono fantastici, una volta ci venivo pure io, poi mi sono accorto di una tal squadra che aveva un sacco di atleti/atlete forti tutti con la stessa faccia ma con numero di pettorale e nome diversi, ed allora ciao ciao miniolimpiadi.
sono molto sodisfatta perche le mini olimpiadi sono state bellissime ed è stata una bella l'esperienza per me e la mia figlia di 7 anni SABINA CIARLARTIELLO di MESOLA che ha vinto la medaglia d'oro sull pattinaggio....a parte era scarsa la organizzazione di mesola però e stato bello....
Posta un commento