18 giugno 2008

CHE TENEREZZA ....

Riporto un articolo tratto oggi su IL RESTO DEL CARLINO. Se state attenti bene, potete sentire l'odore della naftalina ... Che tenerezza ...


A Portoverrara cena con falò per festeggiare l’abolizione dell’Ici

‘FELICI SENZ’ICI’; è lo slogan dell’ iniziativa di stasera a Portoverrara nel ristorante ‘Rondinella’ alle 20. È organizzata dall’ex assessore alla pubblica istruzione Giorgio Rubin, Vasco Magnani, Maurizio Pellacani e dall’ex assessore ai servizi sociali Mauro Soavi. «Festeggeremo - spiegano - la prima rara volta che un governo ci toglie l’Ici. Ci ritroviamo a cena, potendoci permettere di spendere tempo in allegria con l’abolizione dell’assurdo prelievo fiscale, che finalmente non dobbiamo più regalare alla casta dei governanti (da Prodi a Visco), e dei sindaci spreconi come Gian Paolo Barbieri che ha buttato via 2,5 milioni di euro per realizzare quell’orrida scatola di sardine di Portoinforma. Non a caso chiamato dai portuensi ‘al caldaròn’». A fine serata gli organizzatori hanno promesso il falò dei bollettini dei versamento Ici del 2008 nel cortile del ristorante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un pò di pubblicità al ristorante non fa mica male, vero?
Eppoi, loro i soldi risparmiati per l'Ici se li magnano a tavola. Ma chi è in affitto cosa risparmia e, soprattutto, cosa magna?