15 aprile 2008

LA POLITICA NON E' IL MIO MESTIERE

Mi sono sorbito una campagna elettorale martellante, fatta di chiacchere e promesse che solo chi ha una minima esperienza di Amministratore Pubblico sa che sono bluff ai quali una persona media non dovrebbe più credere.

Mi sto sorbendo commenti post elettorali, conteggi di voti persi, considerazioni che vanno dal banale al patetico, sparuti capannelli di persone che festeggiano la vittoria di altri.

Personalmente l'unica cosa buona di queste elezioni è che mi hanno fatto capire che la politica non è il mio futuro: forse è arrivato il momento di chiedermi cosa voglio fare da grande ....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Potresti sempre dimetterti. A Portomaggiore avete combinato poco di buono, questa è una mia personale opinione. Molto meglio lasciare il posto ad altri.

Anonimo ha detto...

Per anonimo: ti faccio una domanda difficile. Ma per te è più dolce lo zucchero o va più forte un treno ? Non rispondermi che è più alto un campanile ...

Anonimo ha detto...

in effetti, fare il politicante non è mestiere da galantuomini quale lei è.
in questa giunta poi, mi ha sempre dato l'impressione di essere un po' dissonante, di entrarci poco, un po' come il cavolo a merenda.
o meglio, trattandosi di lei, "fuori dal coro".

Anonimo ha detto...

Ok alla Privacy, ma quando si fanno certi commenti (anche se in anonimo) "acidini" almeno il nome non potreste metterlo? Fa nulla... concordo comunque con chi scrive che fare politico non è un mestiere da persona onesta, almeno non al giorno d'oggi, purtroppo son finiti i tempi di Peppone e Don Camillo...Ciao Giulia.